
19 Feb è … Happy Basket con i Pythons
Copyright © Pythons Montichiari
Prosegue sul territorio il progetto dei Pythons in ambito scolastico anche in questo primo scorcio del 2020.
E’ il mondo dell’infanzia ed in particolare i bambini e le bambine dell’ultimo anno (2014) ad essere coinvolti nell’iniziativa denominata Happy Basket, nata per avviare i nostri giovanissimi protagonisti all’attività ludico-motoria attraverso il binomio gioco-sport, essenziale per la crescita, lo sviluppo, la maturazione, la formazione e l’attivazione di rapporti sociali di gruppo. In futuro, la proposta si strutturerà anche nella fascia d’età dai 3 ai 5 anni.
E’ stata la scuola dell’infanzia di Borgosotto ad aprire le porte al nostro preparatissimo Staff formato da Marica come Istruttrice, Matteo nelle vesti di responsabile tecnico ed Alessandra, dirigente e coordinatrice responsabile dell’iniziativa.
Attualmente in corso, l’Happy Basket alla scuola della frazione di Novagli che proseguirà sino al termine di questa settimana e che sta già riscuotendo successo fra piccoli e insegnanti, entusiasti per il coinvolgimento di tutti i partecipanti.
Il prossimo appuntamento ci rivedrà in centro a Montichiari presso la scuola dell’infanzia Mafalda con tanti piccoli nuovi amici pronti a giocare e divertirsi con noi !!!.
Per tutte le realtà interessate al nostro progetto, potete scrivere a info@pythons.it o contattare Alessandra al 320 0706713.
#pythons #montichiari #happybasketproject #togetherthebest
(nella foto, Happy Basket a Novagli)
No Comments